Connect with us

News

Perugia-Salernitana, probabili formazioni: Gregucci cerca continuità, un solo cambio rispetto alla Cremo

PERUGIA – SALERNITANA PROBABILI FORMAZIONI (ore 15 stadio “Renato Curi” di Perugia)

PERUGIA (4-3-1-2): Gabriel; Rosi, Sgarbi, Gyomber, Mazzocchi; Falzerano, Carraro, Dragomir; Verre; Sadiq, Melchiorri. A disp. Bizzarri, Perilli, Falasco, Felicioli, Bordin, Bianco, Moscati, Ranocchia, Kouan, Han, Vido. All. Alessandro Nesta

SALERNITANA (3-4-1-2): Micai; Pucino, Migliorini, Mantovani; Casasola, Minala, Di Tacchio, Lopez; A. Anderson; Jallow, Calaiò. A disp. Vannucchi, Lazzari, Gigliotti, Odjer, D.Anderson, Memolla, Schiavi, Marino, Orlando, Mazzarani, Djuric. All. Angelo Gregucci

ARBITRO: Sig. Francesco Guccini di Albano Laziale (Lanotte/Maccadino) IV uomo: Di Martino

Crocevia playoff. Dimenticandosi che a Carnevale ogni scherzo vale, perchè perdere oggi al Curi significherebbe fare un passo indietro non di poco conto. Occorre non far scappare il Perugia a +4, dopo l’importante vittoria interna della Salernitana contro la Cremonese. Come accade ormai da qualche settimana, Angelo Gregucci cambierà poco o nulla nell’undici titolare. L’unica novità rispetto al match infrasettimanale sarà infatti rappresentata dal ritorno di Casasola, squalificato nell’ultimo match. Per gradi. Davanti a Micai spazio ancora una volta al trio che ha convinto martedì sera, formato da Pucino, Migliorini e Mantovani. L’argentino ex Trapani, come detto, andrà a rilevare Djavan Anderson sull’out destro, con Lopez riconfermatissimo sul versante opposto. La speranza è che la rete alla Cremonese abbia definitivamente rivitalizzato Minala, in procinto di partire nuovamente dal primo minuto al fianco dell’inamovibile Di Tacchio. Pochi dubbi anche davanti, dove il talento di Andrè Anderson dovrà innescare la coppia Jallow-Calaiò.

Solito 4-3-1-2 per il Perugia di Alessandro Nesta, alle prese con alcune defezioni in difesa: in porta ci sarà Gabriel, con Rosi, Sgarbi, Gyomber e Mazzocchi in difesa. A centrocampo agiranno Falzerano, Carraro e Dragomir, con il goleador Verre alle spalle di Sadiq e Melchiorri.

 

Come di consueto, in occasione della partita sul nostro portale sarà disponibile la cronaca testuale dell’incontro, oltre ai servizi dal Curi di Perugia con pagelle, fotogallery, curiosità e interviste a caldo dalla sala stampa: clicca qui e metti ‘mi piace’ sulla nostra fanpage di Facebook per non perdere ogni aggiornamento.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News