Connect with us

Calciomercato

Per l’attacco pista Manuel De Luca: crebbe sotto gli occhi di Petrachi al Toro

L’approdo prossimo di Massimo Coda alla Sampdoria libererà Manuel De Luca e Gianluca Petrachi potrebbe fiondarsi su di lui per portare forze fresche in attacco a Giovanni Martusciello, a patto che si riescano a piazzare altrove quanto prima Mikael e Simy, per liberare spazio e risorse finanziarie da impiegare per i nuovi.

De Luca, classe 1998, è nativo di Bolzano. Come riporta l’odierna edizione del Mattino, è una delle idee per la Salernitana nel mercato estivo. L’anno scorso ha siglato 10 gol con la casacca doriana ma ha già precedenti esperienze in cadetteria con le maglie di Perugia (10 gol due stagioni or sono), Chievo e Virtus Entella. Ha fatto tutta la trafila nel settore giovanile del Torino della gestione Petrachi, trovando anche l’esordio in prima squadra in un  derby di Coppa Italia nel 2018 con il compianto Mijahlovic in panchina. Si lavora per cercare un accordo: il contratto di De Luca con la Samp scade a giugno 2025.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato