Connect with us

Calciomercato

Per la mediana granata c’è anche Bellegarde: De Sanctis guarda in Francia

Morgan De Sanctis continua a monitorare anche il mercato francese. Per il centrocampo della Salernitana spunta anche il nome di Jean-Ricner Bellegarde. La voce arriva proprio dal sito specializzato transalpino, Footmercato, e trova riscontri in merito all’interessamento del club granata.

Bellegarde compirà 25 anni il prossimo giugno ed è una mezzala impiegabile anche come centrale di centrocampo. Nato in Francia ma di origini haitiane, è cresciuto nel Lens, con cui ha fatto il suo esordio nella massima divisione. Dal 2019 allo Strasburgo, quest’anno ha disputato 16 partite (realizzando un gol). Il suo contratto scade nel 2024 ed è per questo “abbordabile” in prestito con diritto di riscatto. Il diesse granata continuerà a lavorarci anche in queste ore a cavallo tra il vecchio ed il nuovo anno, nella speranza di riuscire a portare rinforzi in mezzo al campo quanto prima. Sul suo taccuino c’è anche Bellegarde.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato