Connect with us

Calciomercato

Per il centrocampo spunta un nome direttamente dal 2023: occhi su Crnigoj

Un’idea, un “cavallo di ritorno” ma forse anche qualcosa di più. In casa Salernitana si seguono svariate piste in queste primissime ore di calciomercato, e una porta direttamente a Trieste.

La Triestina, infatti, complici gli ormai noti problemi societari (la stagione è iniziata con 23 punti di penalizzazione, ndr) e una zona playout distante ad ora 14 punti, starebbe pensando di alleggerire il monte ingaggi. Un’operazione, questa, che potrebbe servire anche in vista di una possibile retrocessione in Serie D. E così che i prezzi pregiati della rosa alabardata iniziano a far gola in terza serie ma non solo.

Uno di questi è Domen Crnigoj. Il centrocampista classe ’95 che ha totalizzato 14 presenze durante questa stagione, collezionando anche tre assist, è finito sul taccuino di Daniele Faggiano già da qualche giorno. I granata, infatti, dopo aver chiuso nelle scorse ore per l’arrivo di Carriero, sono alla ricerca di un centrocampista duttile che possa giocare sia in un centrocampo a due che in un centrocampo a tre.

Per il calciatore nativo di Koper sarebbe un ritorno in granata dopo la parentesi nella seconda parte della stagione 2022-2023 dove collezionò 7 presenze, prima di riscontrare un problema al polpaccio che lo tenne fuori dal match in casa con il Bologna fino alla gara interna contro l’Atalanta. Se ne saprà di più nei prossimi giorni, ma Domen Crnigoj è più di una semplice idea per la mediana di Giuseppe Raffaele.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in Calciomercato