Connect with us

Calciomercato

Per il centrocampo spunta il nome di Bohinen: su di lui anche la Cremonese

“Chi non muore, si rivede” si suol dire in queste occasioni e quella di Emil Bohinen non fa eccezione. Infatti, come riporta Sky Sport, Petrachi avrebbe messo gli occhi anche sul centrocampista ex Salernitana attualmente in forza al Genoa. I granata, però, non sono gli unici a trattare il classe 1999: su di lui c’è anche la Cremonese.

Petrachi su Bohinen

Arrivato a Salerno il 31 gennaio del 2022 con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto dal CSKA Mosca, il norvegese  risultò tra i migliori della salvezza 7% targata Nicola e questo convinse Iervolino ad esercitare tale opzione nell’estate successiva. L’investimento complessivo fu di 4,23 milioni di euro a favore del club moscovita.

Nel campionato successivo, con Nicola prima e Paulo Sousa poi, il norvegese accusò numerosi problemi fisici che ne hanno limitato un utilizzo costante. Lo scorso inverno arrivò la cessione con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 2 milioni in caso di salvezza al Genoa e salutò (visto il raggiungimento dell’obiettivo) dopo 47 presenze in campionato e 2 in Coppa Italia. Adesso, però, potrebbe tornare a Salerno per tentare di riportare i granata dove li aveva lasciati.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato