Connect with us

Calciomercato

Per Coulibaly c’è il Monza: ma spunta anche un club francese

Il Monza segue Lassana Coulibaly ma ha bisogno prima di cedere (Bondo alla Fiorentina) per poi provare l’affondo. Un’attesa che può far inserire altre pretendenti.

La Salernitana valuta il numero 18 tra i 4 e i 5 milioni, dopo averlo preso da svincolato nell’estate 2021 in piena era trust. Se non sarà ai brianzoli, il futuro del centrocampista maliano potrebbe essere anche all’estero. Come scrive Il Mattino, su Coulibaly è piombato anche il Lens. Per il giocatore si tratterebbe di un ritorno in Ligue 1, dove ha già giocato dal 2015 al 2021 con le maglie di Bastia e Angers.

Sul maliano c’è anche un retroscena di mercato. Il neo tecnico del Verona Zanetti, che avrà probabilmente Kastanos, aveva messo nella sua lista anche Coulibaly che però gradisce altre destinazioni.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato