Connect with us

News

Pellegrino torna al Milan… per restarci? Ora è in vacanza senza Nazionale: Olimpiadi a rischio

Marco Pellegrino sta trascorrendo le sue vacanze a Ibiza con il connazionale e compagno di squadra, Martegani. Entrambi non resteranno alla Salernitana. Detto del numero 7 (clicca qui per leggere l’articolo), il difensore argentino rientrerà al Milan per fine prestito e potrebbe rimanerci per tutto il prossimo campionato: non in prima squadra, bensì nella rosa della squadra Under 23 che i rossoneri stanno allestendo e che parteciperà presumibilmente al prossimo campionato di Serie C con Daniele Bonera in panchina.

La CoViSoc ha infatti dato parere negativo sull’iscrizione dell’Ancona, che ha avuto problemi nei pagamenti di alcuni stipendi e potrebbe “saltare”, facendo così spazio alla seconda squadra milanista. In tal modo, l’orientamento sarebbe quello di trattenere i giovani di rientro dai prestiti per costituire la rosa che dovrà giocare in terza serie. In tutto ciò Pellegrino ha avuto un tornaconto negativo dalla retrocessione della Salernitana e dalle sue prestazioni tutt’altro che memorabili, quando chiamato in causa: in questi giorni, infatti, i suoi compagni dell’Argentina Under 23 hanno disputato un paio di amichevoli contro il Paraguay, preparatorie alle Olimpiadi 2024. L’albiceleste di Javier Mascherano ha fatto a meno di lui: il ct non lo ha inserito nell’elenco dei convocati, come invece aveva fatto a marzo nella precedente sosta per le Nazionali. Non c’è ancora l’elenco definitivo per i Giochi Olimpici, però Pellegrino rischia di star fuori.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News