Connect with us

News

Pellegrino: “Punto importante per la classifica. Usciremo da questa situazione difficile”

Esordio più che positivo per Marco Pellegrino, che subentrato al 16′ della ripresa al posto di Boateng, si è subito fatto trovare pronto. Al termine della sfida contro il Torino, il difensore ha parlato in sala stampa: “Mi sono sentito a mio agio, soprattutto grazie ai miei compagni. Era fondamentale per me ritrovare la fiducia. Oggi abbiamo conquistato un punto importante per la classifica, ma da domani bisogna già pensare alla prossima sfida. – ha detto il classe 2002- Conosco la situazione in cui ci troviamo. C’è bisogno di restare uniti e lavorare per portare a casa altri punti, mancano ancora 15 partite e sicuramente possiamo ancora dire la nostra”.

L’argentino ha poi parlato della fiducia che Inzaghi ha riposto su di lui: “Sono soddisfatto che il mister abbia fatto affidamento su di me nel secondo tempo. In questi giorni ha parlato con tutti noi nuovi arrivati per trasmetterci tutta la sua fiducia”.

Il nuovo acquisto ha poi concluso parlando della situazione mentale all’interno dello spogliatoio: “Il gruppo sta bene. Sono sicuro che usciremo da questa situazione e scaleremo la classifica. Tutti i ragazzi sono davvero molto motivati”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News