Connect with us

Calciomercato

Pavarese promuove Calaiò: “Se si sente importante, farà tantissimi gol. Dispiace addio Vitale”

Tutto è iniziato al Torino per Emanuele Calaiò, con il granata debutto in Serie A e gol alla prima contro la Reggina. Dal granata al granata, Calaiò arriva a Salerno e “farà le fortune della Salernitana”. Parola di Gigi Pavarese: “Calaiò lo presi io e lo portai al Torino, sono molto legato al ragazzo e al suo debutto in Serie A fece gol dopo 5 minuti – ha detto l’ex dirigente del Napoli hai nostri microfoni –  È un ragazzo a cui voglio molto bene, per la mia avventura messinese lo portai con me per poi cederlo al Pescara perché avevamo tantissimi attaccanti e lui voleva essere protagonista. Ha una grandissima esperienza e nonostante l’età ha un vizio: fa sempre gol. Stategli vicino, si deve sentire importante e amato dalla tifoseria e ripagherà a suon di gol. È ancora un ragazzino”.

A ispirare l’arciere, si spera, Jacopo Dezi: “Un prodotto del Napoli, grandissimo centrocampista. Ha già dimostrato tutto il suo valore a Bari e Perugia, è di sicuro affidamento. Fabiani è un vecchio volpone, è lui il valore aggiunto per questa squadra. Sa dove intervenire per dare soddisfazioni alla Salernitana e alla città”.

Salutano invece Bocalon e Vitale: “E mi dispiace molto. Sono molto legato a Gigi, capitano di questa Salernitana. Dispiace sia dovuto andar via, probabilmente ci sono stati interessi comuni che lo hanno portato a Verona”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in Calciomercato