Connect with us

News

Pasquetta di allenamento: Sepe punta Udine, si decide in rifinitura. Obi-Kechrida ko

Secondo allenamento per la Salernitana in vista del recupero di Udine. Infermeria affollata per Davide Nicola.

Il portiere Sepe, uscito anzitempo contro la Samp per un problema al polpaccio, si è allenato a parte insieme ai lungodegenti Mamadou Coulibaly e Mousset. L’ex parmense vuole provare a stringere i denti e partire alla volta del Friuli. Nel caso non dovesse risciure a giocare titolare, sarebbe pronto Belec.

Quasi zero chance invece per Obi che aveva alzato bandiera bianca nel riscaldamento a Marassi e che si è sottoposto a fisioterapia per un risentimento al polpaccio; come lui anche Kechrida per un risentimento al retto femorale. I due non dovrebbero essere convocati per mercoledì. Ancora out Ruggeri, sta recuperando dal problema alla schiena Fiorillo.

Tutto ok invece per Ederson e Ranieri usciti affaticati sabato. Nell’allenamento odierno la squadra ha svolto esercizi di tecnica dinamica e per chiudere partitine e focus sui calci piazzati. Domattina alle 11 la rifinitura che sarà molto indicativa per capire le condizioni degli infortunati.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News