Connect with us

News

Pasqua e numeri: Sy compie 22 anni, cifre tonde in B per Capezzi e Schiavone

In casa granata non si celebra solo la Santa Pasqua. Il giovane esterno Sanasi Sy compie infatti oggi 22 anni; nato a Parigi il 4 aprile del 1999 ha finora raccolto appena 45 minuti in campionato, nel primo tempo disputato da titolare contro il Vicenza. Castori ha ritrovato l’esterno sinistro dopo una leggera contusione proprio alla vigilia della trasferta di Lecce. Chissà che – a sorpresa – non possa esserci a breve di nuovo spazio per lui.

Proprio al Via del Mare, due calciatori granata hanno tagliato un importante traguardo. Leonardo Capezzi ha raggiunto le 100 presenze in Serie B, di cui le ultime 32 con la maglia della Salernitana (in due stagioni diverse) dopo le 32 di Crotone e le 36 di Varese. Raggiunge addirittura i 200 gettoni in cadetteria Andrea Schiavone, entrato nel quarto d’ora finale a Lecce per collezionare il suo ventiduesimo in maglia granata. L’esordio in B a Siena (21 presenze) poi il passaggio a Modena (35), a Livorno (altre 35) e Cesena dove resta più stagioni totalizzando 64 apparizioni. Le ultime 23 prima di giungere all’Arechi con la maglia del Venezia. Il centrocampista ha celebrato lo step sul suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Schiavone (@andrischiavo)

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News