Connect with us

News

Pasalic non sottovaluta la Salernitana: “Partita dura, i granata sono comunque da Serie A”

L’Atalanta passa all’Arechi contro una Salernitana trascinata da Tchaouna. Al termine del match, Mario Pasalic ha commentato la sfida ai microfoni di DAZN: “Eravamo consapevoli della difficoltà, non ci sono partite dove i tre punti sono facili. La Salernitana è retrocessa, ma sono comunque giocatori di Serie A, aspettavamo partita dura. Magari speravamo di fare noi il primo gol, ma abbiamo dovuto rimontarla. Siamo contenti, sono tre punti che pesano molto per la classifica”.

I bergamaschi di Gasperini sono ancora in corsa per un posto in Champions, oltre ad essere in finale di Coppa Italia e in semifinale di Europa League: “Abbiamo la partita contro la Roma, dopo di quella sapremo di più. Ci aspetta ora una partita storica per tutta Bergamo contro il Marsiglia. Non c’è modo migliore che questo per andare forte nelle partite, per noi è sempre meglio giocare, abbiamo molta continuità. Non senti la stanchezza quando giochi partite così importanti, siamo contenti di questa situazione. Quando sono arrivato in nerazzurro non mi immaginavo tutte le cose che abbiamo fatto, ovviamente quando arrivi in fondo alle competizioni vuoi vincere”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News