Connect with us

News

Parisi a Dazn: “Sono irpino e tifo Avellino, volevo fare bene. Dobbiamo continuare così”

Fabiano Parisi

E’ stato uno dei protagonisti della roboante vittoria dell’Empoli contro la Salernitana. Parliamo del terzino azzurro Fabiano Parisi, il quale si è regalato il primo gol in cadetteria proprio in una sfida che per lui ha la valenza di un derby.
Queste le parole del calciatore di Serino, ai microfoni di DAZN:

“Sono contento per questo primo gol, specialmente perché è arrivato contro la Salernitana. Sono irpino e tifo Avellino, quindi ci tenevo a far bene vista la rivalità contro i granata. Questo primo gol in cadetteria lo dedico alla mia fidanzata e alla mia famiglia”.

Spazio poi al magic moment dei toscani, con il primo posto consolidato questa sera: “Personalmente devo continuare così, devo sempre dare il massimo. A livello di squadra siamo concentrati già in vista della prossima partita contro il Lecce. Siamo primi in classifica e tutte le squadre ci temono. Dobbiamo migliorare, ma siamo sulla giusta strada”.

Chiosa dedicata al rapporto con mister Alessio Dionisi, il quale lo ha richiamato spesso durante l’intero arco del match: “Il mister mi aiuta sempre. Devo migliorare su alcune preventive per questo mi richiama sempre”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News