Connect with us

News

Pari tra la Polonia di Wlodarczyk e la Germania: solo panchina per la punta

Grande rimonta della Polonia Under 21 di Wlodarczyk, che nel match casalingo contro la Germania è riuscita a recuperare per due volte lo svantaggio subito, portando il risultato finale sul 3-3. L’attaccante granata, però, ha osservato la sfida soltanto dalla panchina, con il tecnico Majewski che non gli ha concesso ulteriore spazio sul terreno di gioco dopo i 13′ in campo nella vittoria contro il Kosovo. E’ partito dal primo minuto, invece, Mateusz Legowski, altro calciatore di proprietà della Salernitana, attualmente in prestito agli svizzeri dell’ Yverdon. Il centrocampista ha poi lasciato il rettangolo verde al 58′.

La gara si è sbloccata dopo soltanto tre minuti, quando grazie a Tresoldi la Germania si è portata in vantaggio, salvo poi essere recuperata una prima volta dalla rete di Marczuk al 17′. Le marcature di Wanner al 21′ e Arrey-Mbi al 30′ avevano chiuso il primo tempo sul risultato di 3-1 per la formazione tedesca, ma nella ripresa Kaluzinski prima e Fornalczyk poi hanno riportato il risultato in parità. Wlodarczyk e compagni chiudono, dunque, il loro girone di qualificazione al prossimo campionato europeo di categoria al secondo posto con 22 punti, qualificandosi tra le tre migliori seconde di tutti i gruppi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News