Connect with us

News

Pari per Kastanos, Strandberg vince il derby. Zero minuti per Belec

Primo punto nel gruppo 2 della lega C di Nations League per il Cipro di Grigoris Kastanos. Il centrocampista ha giocato 66′ del match odierno contro l’Irlanda del Nord terminato 0-0, venendo anche ammonito. Il 9 giugno i ciprioti saranno di scena in Grecia. Ancora panchina per Vid Belec, Jan Oblak ha giocato titolare in Serbia-Slovenia, finita 4-1 per i serbi. Il portiere troverà il compagno Strandberg nella prossima sfida alla Norvegia giovedì prossimo. Proprio Strandberg ha giocato titolare nel derby nordico con la Svezia; vittoria norvegese 1-2 grazie alla doppietta di Haaland.

Domani due impegni per due granata, Frederic Veseli in Islanda-Albania per il gruppo 2 di lega B e Norbert Gyomber in Slovacchia Kazakistan per il gruppo 3 di lega C.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News