Connect with us

Calciomercato

Parco portieri affollato, per Fiorillo c’è il Pescara

Da ex portiere Morgan De Sanctis deve fare i conti con un parco portieri, in casa Salernitana, alquanto affollato. Il club ne ha ben sei sotto contratto, di cui quattro nel ritiro austriaco, ovvero Sepe, Micai, Fiorillo e il giovanissimo Sorrentino. Formalizzato il passaggio di Russo al Taranto, ne restano da piazzare almeno altri due. Il classe ’02 De Matteis è a Salerno e attende sistemazione, in predicato di partire c’era anche Micai ma il suo passaggio alla Reggina si è bloccato.

Nelle ultime ore quindi ha preso quota la possibilità di un addio di Vincenzo Fiorillo. Il classe ’90 potrebbe tornare in prestito al Pescara, club dal quale la Salernitana lo ha prelevato a titolo definitivo la scorsa estate; il calciatore ha già vestito la maglia del delfino dal 2014 fino appunto al 2021 e in Abruzzo ha lasciato la famiglia. La partenza dell’ex Sampdoria potrebbe sbloccare anche la pista Majchrowicz, portiere under polacco che la Salernitana ha attenzionato.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato