Connect with us

News

Papà Lars si gode il figlio Emil al San Siro: “Con Sousa nuovo inizio, speriamo sia qualcosa di buono”

La testata norvegese Verdens Gang (il secondo quotidiano più stampato in Norvegia ed il più letto a tema sport) segue, da inizio marzo, i prematch e le storie dei sette giocatori norvegesi della nostra massima serie. Da Ostigard ad Askildsen fino ad arrivare a Kristian Thorstvedt, Emil Ceide e Ola Solbakken mentre lunedì, al San Siro, con Milan-Salernitana l’attenzione è andata su Emil Bohinen ed Erik Botheim.

Lars Bohinen commenta Emil al San Siro

Il centrocampista nella trasferta di San Siro si è guadagnato fiducia dall’inizio per la sesta volta in campionato in questa stagione, ed è stato importante quando la squadra ha pareggiato con il suo passaggio a tagliare il campo, preludio all’azione da gol di Dia. «Penso di fare molto bene con la palla e di fare il lavoro che devo fare in difesa. È un passo nella giusta direzione per me. Speriamo che sia l’inizio di qualcosa di buono. Paulo è un allenatore straordinariamente bravo e questo significa che inizi tutto partendo da zero. Non giocavo molto prima del cambio di allenatore. Forse è stato bello avere nuova energia e un nuovo inizio. È ovviamente bello poter dire di aver condiviso il campo con Zlatan Ibrahimovic, è qualcosa che non dimenticherò perchè ho giocato in uno degli stadi più leggendari del mondo con un tifo incredibile. Un’esperienza che porterò sempre con me» ha dichiarato Emil Bohinen ai microfoni di VG nel post partita.

In studio, dalla Norvegia, papà Lars ha seguito le gesta del figlio. L’allenatore dello Stabæk ha commentato: «Penso che sia stato bravo, è stato centrale in quello che ha fatto oltre all’ottimo lavoro di squadra della Salernitana. Ha fatto un solido primo tempo Emil, è bravo nella visione di gioco, nei duelli ed è fiducioso nel gioco dei passaggi anche se di tanto in tanto li rende un po’ facili ma siccome ultimamente non ha giocato molto penso che sia un buon primo tempo in cui ha messo anche tanta grinta e animo, ci voleva e gli ha fatto bene». Erik Botheim, invece, non ha preso parte alla partita e non si è reso disponibile all’intervista.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News