Connect with us

News

Panchina d’Oro, Ventura assente a Coverciano. Premi a Liverani e Caserta, in platea tanti ex granata

L’influenzato Gian Piero Ventura non si è recato alla cerimonia della Panchina d’Oro che si è da poco conclusa a Coverciano, ma in platea erano invece presenti tanti ex granata. Ad assistere alla premiazione di Gian Piero Gasperini come miglior allenatore della passata stagione c’erano allenatori storici della Salernitana, come Zdenek Zeman e Delio Rossi, ma anche il più recente Alberto Bollini. Tra gli altri pure Stefano Pioli, Fabio Brini e Giuseppe Galderisi, oltre agli ex giocatori Pietro Strada e Ciro Ginestra.

Nell’occasione è stato conferito anche il premio di miglior allenatore della Serie C, che è andato a Fabio Caserta, l’allenatore della Juve Stabia responsabile della promozione in Serie B delle vespe. Dietro di lui sono arrivati i colleghi di promozione Attilio Tesser e Luca D’Angelo, rispettivamente con Pordenone e Pisa. La Panchina d’Argento è invece stata assegnata a Fabio Liverani, per aver ottenuto l’accesso in massima serie con il Lecce, battendo Eugenio Corini alla guida del Brescia e Roberto Venturato col suo miracoloso Cittadella.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News