Connect with us

News

Palermo, parla Blin: “Il ko con la Cremonese è passato. Abbiamo un obiettivo e crediamoci”

Dopo un infortunio muscolare che lo ha tenuto fuori per ben quattro mesi, dai sei partite Alexis Blin è tornato un titolare inamovibile del Palermo. Ai microfoni di Trm, il centrocampista francese, arrivato in estate dal Lecce, ha analizzato il momento complicato dei rosanero che nell’ultimo turno ha perso in casa, facendosi rimontare dalla Cremonese: “È successo quello che è successo. Detto questo, bisogna andare avanti sempre, perché non possiamo mai guardare indietro, dobbiamo imparare a fare meglio perché non rimane molto tempo fino alla fine del campionato. Siamo la squadra che ha perso più punti negli ultimi 15′ di partita e quindi vuol dire che dobbiamo imparare a non andare indietro, non accettare il fatto di stare in vantaggio. Dobbiamo sempre cercare di metterci in testa che stiamo 0-0 e dobbiamo attaccare, stare compatti, restare insieme. Essere in vantaggio ti mette magari in testa che devi proteggere la porta e invece noi, siccome abbiamo giocatori di qualità e uno staff di qualità, dobbiamo giocare fino alla fine e fare il terzo e il quarto gol”.

Blin ha ribadito come l’obiettivo sia quello di entrare nel treno promozione: “Siamo vicini ai playoff, è vero che non siamo dentro l’obiettivo ora e lo sappiamo molto bene dentro lo spogliatoio, però vedo un gruppo che non molla e questo mi dà fiducia. Ho un sogno, fin da quando sono arrivato e me lo tengo per me. Io ci credo”. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News