Connect with us

Calciomercato

Palermo, infortunio Gomis: De Sanctis pensa ad un altro ex granata

Il direttore sportivo del Palermo ed ex ds della Salernitana, Morgan De Sanctis, deve fare i conti con la tegola Gomis tra i pali. L’ex portiere della Salernitana, prelevato in estate dal Rennais, si è infortunato alla prima giornata contro il Brescia (lesione al tendine rotuleo del ginocchio destro), dovrà operarsi e dovrà restare fermo almeno sei mesi.

De Sanctis vorrebbe aggiungere un elemento di esperienza al giovanissimo Desplanches. Come scrive il Giornale di Sicilia, piace Andrea Consigli del Sassuolo, ma anche l’ex granata Benoit Costil potrebbe fare al caso dei rosanero. L’estremo difensore transalpino, che ha giocato 15 partite lo scorso anno in granata dimostrando di stare ancora bene a 37 anni, è svincolato e attende di capire se proseguire col calcio giocato o appendere i guantoni al chiodo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato