Connect with us

News

Palermo, Gomes segue Dionisi: “Gara difficile, ci manca vincere in casa”

Uno dei migliori in campo della compagine rosanero è stato il francese Claudio Gomes. E infatti l’ufficio stampa del club siciliano sceglie il classe 2000 per commentare il match perso contro la Salernitana: “La partita di oggi è stata difficile, ma per me nel secondo tempo abbiamo creato di più”.

Il Palermo ha reagito, secondo Gomes: “Siamo stati più pericolosi nel secondo tempo rispetto alla prima frazione: dobbiamo solamente lavorare. A Modena dovremo fare una grande partita e lavoreremo molto durante la sosta. Sono d’accordo con Dionisi: dobbiamo trovare continuità. Dobbiamo trovare la vittoria in casa perché è importante”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News