Connect with us

News

Palermo, Dionisi amaro: “La rete di Tello non è un tiro in porta. Nella ripresa solo noi in campo”

Un passo avanti e due indietro per il Palermo. La vittoria di Bolzano sembrava quella della svolta per i rosanero che invece vengono superati in casa dalla Salernitana e tornano nel mischione di centroclassifica. Fischi per tutti al “Barbera” con Alessio Dionisi che ha commentato il ko in sala stampa: “Nel primo tempo abbiamo fatto diversi errori tecnici regalando palla dove non c’era pericolo o aggressione avversaria. Siamo arrivati secondi su alcuni palloni e non mi è piaciuto il nostro approccio. Nel secondo tempo si è visto solamente il Palermo con Sepe che ha evitato il gol”.

Dionisi ha molte recriminazioni sulla prima frazione: “Avendo sbagliato nella prima frazione, la strada è stata messa in salita. La rete di Tello non dovresti proprio prenderla non essendo nemmeno un tiro in porta”.

Sul terreno di gioco: “Ci sono momenti della stagione dove i campi sono migliori o meno. Noi, però, non abbiamo sbagliato per il terreno di gioco. Nel secondo tempo gli spazi si sono ridotti con i granata che si sono chiusi. Non posso creare l’alibi del terreno di gioco. Non abbiamo trovato il pareggio per errori importanti. Non c’è stato l’ordine che la squadra deve dimostrare in ogni partita. Abbiamo rincorso una partita che onestamente era solo da giocare contro una squadra fatta da calciatori di qualità. Noi dobbiamo trovare ordine dopo una vittoria e dopo una sconfitta”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News