Connect with us

News

Pagliuca: “Vittoria di tutti. Siamo giovani e l’obiettivo non cambia…”

È raggiante a fine gara Guido Pagliuca. Il tecnico della Juve Stabia, tornata a vincere fuori casa dopo oltre due mesi, ha elogiato la prestazione del gruppo nel post gara: “I nostri tifosi sono un valore importantissimo, c’è un bel rapporto con loro. Stamane la Curva è venuta ad incitarci, dicendoci parole bellissime. Volevano vedere una squadra lottare, al di là del risultato. Noi abbiamo lottato per la gente di Castellammare. La vittoria è importante, ci dà consapevolezza per restare focalizzati sull’obiettivo, rimanendo sempre umili. L’obiettivo non cambierà, lavoreremo ancora sugli errori per proseguire il percorso di crescita. È una vittoria di un gruppo eccezionale, ci abbiamo messo carattere e personalità nel giocare sotto pressione, perché la Salernitana veniva a prenderci alti. Nel secondo tempo abbiamo trovato spesso l’uomo libero, non lo abbiamo però sfruttato, andando in rifinitura. Sapevamo che la Salernitana sarebbe venuta uomo su uomo nel primo tempo. Adorante ci ha dato bene i tempi di inserimenti.

Siamo la squadra più giovane del torneo, non dobbiamo pensare a qualcosa di diverso della salvezza. Stiamo raccogliendo risultati che ci aiutano a crescere e anche a superare i momenti di difficoltà. Stasera hanno vinto tutti, anche chi non gioca e anche il mio staff. Proviamo ad allenarci sempre col sorriso, quando vedo questo c’è grande soddisfazione. Personalmente penso a lavorare, da domani con umiltà pensiamo alla prossima. Lavoriamo tutti, ogni giorno, con passione per la Juve Stabia per portare qualcosa che ci porti all’obiettivo”.

Il tecnico ha anche rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Lira Tv: La Salernitana è una squadra fortissima. Questo amplifica ancora di più il successo che la squadra ha fatto oggi. Quando i granata hanno pareggiato ho sentito un boato importante da parte del pubblico. Sono convinto che l’ippocampo uscirà da questo periodo difficile”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News