Connect with us

News

Pagliuca: “Scendere in campo consapevoli dell’importanza del match”

Alle ore 11 di questa mattina, l’allenatore della Juve Stabia Guido Pagliuca ha parlato nella sala stampa dello stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia in occasione del derby di domani contro la Salernitana.

”I granata erano già guidati da un allenatore bravo ed anche adesso sono allenati da un ottimo mister. Terremo sempre presente la nostra natura di giocare a calcio, ma sapremo anche affrontare le difficoltà”.

Sul match e sull’assenza dei tifosi: “Affrontiamo una piazza importante con molti giocatori che hanno fatto la Serie A, un grande allenatore ed un’ottima società. Questo ci dice della difficoltà della gara di domani, la Juve Stabia deve pensare al percorso che ci serve per crescere, sono consapevole di avere un gruppo eccezionale, un pensiero per i nostri tifosi che domani non saranno presenti, per noi è un dispiacere che dobbiamo trasformare in voglia di fare bene. Domani sarà fondamentale giocare con grande ritmo e umiltà. Sarà importante anche arrivare al giusto equilibrio tra lucidità e motivazione. Dobbiamo scendere in campo essendo consapevoli dell’importanza della gara sia per noi che per Castellammare. L’aspetto mentale sarà importantissimo così come l’aspetto tattico. Non sarà del match Maistro ed anche Folino é in dubbio”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News