Connect with us

News

Pagliuca esulta: “Sofferto negli ultimi 15′. La Salernitana è forte ed uscirà da questa situazione”

Guido Pagliuca esulta per la vittoria nel derby. L’allenatore della Juve Stabia ha parlato in conferenza stampa della vittoria dei padroni di casa contro i granata. Il tecnico si è soffermato non solo sulla prestazione della sua squadra, ma anche sulla prestazione degli ospiti e dell’arbitro. Molti complimenti per i granata: “Nell’ultimo quarto d’ora quando abbiamo pareggiato il numero di giocatori in campo sono usciti fuori con i lanci lunghi ed i cross dagli esterni dove abbiamo sofferto. Abbiamo avuto molte volte la possibilità di fare gol e dopo la superiorità numerica la squadra ha fatto meglio. Dopo la rete c’è stata poca gestione, ma faccio i complimenti ai ragazzi e sono convinto che la Salernitana uscirà fuori da questa situazione perché ha una squadra forte e ha una buona società”.

Molta gioia anche per l’affluenza allo stadio: “Mi è piaciuto molto il primo tempo, ma soprattutto quando nel secondo tempo abbiamo attaccato gli spazi. Alla fine della prima frazione parlavamo di riempire quegli spazi e siamo stati bravi con Piscopo. Dedico questa vittoria a Castellammare di Stabia perché se lo merita e ci hanno aiutato a raggiungere l’obiettivo. I ragazzi sono stratosferici, ma ci tengo a menzionare tutto il nostro mondo Juve Stabia. Oggi c’è stata grande soddisfazione per l’affluenza del pubblico. Oggi si percepiva che era un derby. All’inizio era impensabile vincere entrambi i derby contro la Salernitana. Breda è un allenatore bravo”.

Pagliuca ha detto anche alcune parole che dovrebbero essere sentite nello spogliatoio granata con annesso commento sulla direzione arbitrale: “A noi ci ha colpito il premio salvezza per la Salernitana. Nella nostra squadra le motivazioni vengono da dentro e sono solide avendo giocatori con grandi valori morali ed ambizione. Quando c’è un VAR che toglie qualcosa, tutti abbiamo fastidio. Non ho visto i diversi episodi del Var, se fossero accaduti al contrario li avrei visti. Il monitor quando toglie ti deprime. Capisco l’amarezza dei granata, ma non ho nemmeno inteso l’espulsione di Louati”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News