Connect with us

Giovanili

Pagellone Primavera: male Allocca, Saponara invisibile

Legnante

ALLOCCA 5,5: Sulle reti del Pisa è complice in entrambe le occasioni. Crea l’azione del primo vantaggio ospite con un rinvio sbagliato e sulla seconda rete rimane immobile. Riesce a far rimanere la partita aperta con alcuni interventi. Nel secondo tempo viene chiamato in causa poche volte e non corre pericoli.

GAROFALO 6,5: Il terzino granata guida la squadra con la voce e riesce a svolgere bene la fase difensiva. Nella fase offensiva è sempre partecipe e fa l’assist a Serafini per la rete dell’1-2.

JURJONAS 5,5: Sulla prima rete c’è anche il suo di zampino con Sodero che è troppo solo nell’aria granata. Pecca di coraggio durante la fase di costruzione del gioco ritornando troppe volte indietro.

NICOLETTI 5,5: Non riesce a dare il solito aiuto alla retroguardia granata anche per la forza fisica del Pisa che domina in ogni duello. Durante la fase di costruzione non riesce ad essere determinante.

DEL MASTRO 6: Partita di sacrifico del difensore che è sicuramente uno dei migliori della retroguardia granata. Non ha colpe sulle reti del Pisa e riesce nell’impresa non facile di domare gli attaccanti della squadra toscana.

JURCZAK 5,5: Il polacco è impreciso in troppi passaggi nella fase di costruzione e cerca sempre l’appoggio indietro. Inoltre non riesce a vincere molti duelli in mezzo al campo contro i centrocampisti ospiti

SERAFINI 6,5: A riaccendere la speranza del pareggio è proprio il numero 7 granata che coordinandosi in maniera strepitosa riesce a portare il risultato sull’1-2. Durante la gara dimostra coraggio lottando sulle palle alte contro i difensori imponenti del Pisa (dal 24′ st MARSILI 6: non riesce nel difficile compito di cambiare l’inerzia della gara pur tentando di essere un punto di riferimento per il gioco della squadra di Fusco).

SACKO 6: Nella fase difensiva è quasi un muro mentre nella fase offensiva non riesce a muovere con velocità il pallone. Crea un’occasione importante da solo con una cavalcata partita da metà campo ma si lascia ingolosire dalla possibilità del gol e spreca tutto quello che aveva creato.

PERVEINIS 6: Nel primo tempo si rende pericoloso in più occasioni sfiorando la rete con un ottimo tiro a giro. Nella seconda frazione viene annullato dai difensori del Pisa e non riesce ad essere decisivo ai fini della partita.

SAPONARA 5,5: Il fantasista granata è completamente braccato dalla retroguardia nerazzurra che riesce ad isolarlo dal resto del gioco. Nonostante non sia un gigante lotta sulle palle alte con ardore e tenta quando cercato di essere il faro del gioco granata.

LEGNANTE 6: Sulla rete della Salernitana svolge un ottimo lavoro di protezione del pallone. Pecca di precisione nelle altre occasioni ma tenta sempre di essere “fastidioso” per il Pisa con contrasti e pressing (dal 1′ st ZERILLO 6: Il granatino 2006 entra bene in partita e sfiora il pareggio con un colpo di testa).

All. FUSCO 5,5: La Salernitana non ha ancora una volta un giusto approccio alla partita. I suoi ragazzi cominciano a giocare dopo aver subito dure reti ed è naturalmente difficile riprendere il risultato. Cambiando modulo nella seconda frazione riesce a far diventare la squadra più offensiva ma il gol del pareggio non arriva.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili