Connect with us

News

Padova-Salernitana, probabili formazioni: avanti col 3-4-2-1, c’è Minala dal 1’

PADOVA – SALERNITANA PROBABILI FORMAZIONI (ore 15 stadio “Euganeo” di Padova)

PADOVA (3-5-2): Minelli; Cherubin, Andelkovic, Trevisan; Morganella, Lollo, Mazzocco, Pulzetti, Longhi; Bonazzoli, Mbakogu. A disp. Favaro, Merelli, Cappelletti, Ceccaroni, Zambataro, Belingheri, Broh, Calvano, Baraye, Capello, Clemenza, Marcandella. All. Pierpaolo Bisoli

SALERNITANA (3-4-2-1): Micai; Perticone, Migliorini, Gigliotti; Casasola, Minala, Di Tacchio, Pucino; D.Anderson, A.Anderson; Jallow. A disp. Vannucchi, Lazzari, Bernardini, Mantovani, Memolla, Schiavi, Mazzarani, Di Gennaro, Orlando, Rosina, Djuric, Vuletich. All. Angelo Gregucci

ARBITRO: Sig. Antonio Di Martino di Giulianova (Soricaro/Capone) IV uomo: Pillitteri

La prima dopo il mercato. Ma senza volti nuovi(ssimi). Nell’attesa che Lopez e Calaió si aggreghino alla squadra, infatti, la Salernitana che si appresta ad affrontare il Padova presenterà nell’undici titolare soltanto una… new (ma poi nemmeno tanto) entry: Joseph Minala. Al tempo, partendo dalla terza linea. Nel 3-4-2-1 che ha in mente mister Gregucci, davanti a Micai dovrebbero trovar posto Perticone, Migliorini e Gigliotti. Occhio a Mantovani, che potrebbe spuntarla sul più esperto Perticone, al momento in vantaggio. Centrocampo quasi obbligato, vista le cessioni di Vitale e Castiglia e le assenze per infortunio di Odjer ed Akpa Akpro. Ci sarà invece Di Gennaro, destinato però alla panchina. Ritornando alle scelte: sull’out destro ci sarà Casasola, con Pucino dal lato opposto e Di Tacchio accanto a Minala. In avanti, infine, fiducia al tridente titolare delle ultime uscite, con Djavan ed Andrè Anderson a sostegno di Lamin Jallow.

Sarà invece 3-5-2 per il Padova targato Bisoli, rivoltato come un calzino nel corso del mercato invernale: tra i pali andrà Minelli, con Cherubin, Andelkovic e Trevisan in difesa. Centrocampo a cinque composto da Morganella, Lollo, Mazzocco, Pulzetti e Longhi, con la coppia Mbakogu-Bonazzoli in attacco.

Come di consueto, in occasione della partita sul nostro portale sarà disponibile la cronaca testuale dell’incontro, oltre ai servizi dall’Euganeo di Padova con pagelle, fotogallery, curiosità e interviste a caldo dalla sala stampa: clicca qui e metti ‘mi piace’ sulla nostra fanpage di Facebook per non perdere ogni aggiornamento.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News