Connect with us

Calciomercato

Pacchetto doriano: granata vicini a chiudere anche per Caprari

Da Genova a Salerno, senza esclusione di casacche. La Salernitana guarda con decisione in Liguria per assicurarsi quanto prima calciatori in grado di rinforzare l’organico di Castori soprattutto in attacco.

Non solo i 24enni Favilli dal Genoa (clicca qui per leggere) e Bonazzoli dalla Sampdoria (clicca qui per leggere): il cavalluccio potrebbe chiudere a stretto giro anche per Gianluca Caprari (foto in alto da sito ufficiale Sampdoria), classe 1993 pure lui in forza ai blucerchiati. Insomma, con la società di patron Ferrero si sta studiando un doppio prestito con diritto di riscatto (che potrebbe diventare obbligo in caso di salvezza) in procinto di essere definito a brevissimo. Magari entro quarantotto ore, prima della ripresa degli allenamenti dei granata al Mary Rosy, in modo da far presentare i tre già agli ordini del tecnico marchigiano. L’anno scorso Caprari ha messo a segno 5 gol in 30 partite con il Benevento. In precedenza ha indossato anche le maglie di Parma, Pescara e Roma (con cui è cresciuto) in A, oltre alle tre stagioni vissute in blucerchiato. In massima serie on è mai andato oltre i 9 gol della stagione 2016/17 con i delfini. In totale ne ha realizzati 32 in A (178 le presenze).

La principale alternativa a Caprari è rappresentata dal colombiano Kevin Agudelo, classe 1998, di proprietà del Genoa ma l’anno scorso in prestito allo Spezia. Tuttavia, si tratterebbe solo di sondaggi cautelativi. In cima alla lista degli obiettivi c’è Caprari e le parti si sarebbero molto avvicinate nelle ultime ore, come ha sottolineato anche l’odierna edizione del quotidiano Il Mattino. Importante, in tal senso, sarebbe stato il placet di Roberto D’Aversa – allenatore sampdoriano – alla partenza di Bonazzoli e Caprari, dopo aver valutato entrambi nella prima fase del precampionato.

1 Commento

1 Commento

  1. In attesa A

    03/08/2021 at 13:24

    per Caprari nulla questio. E’ un gran giocatore, fermo restando che bisognerà operare sul mercato per assicurare a Castori una punta capace di assicurare i gol necessari ad assicurarci la salvezza in A. Per Bonazzoli, giovane ma poco prolifico (anzi pochissimo) ho tante perplessità …

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato