Connect with us

News

Otto reti alla Primavera per chiudere la settimana. Lunedì ripresa verso il Sassuolo

Stefano Colantuono ha portato a termine i suoi primi tre giorni da allenatore della Salernitana. In mattinata i granata, nel chiuso del Mary Rosy, hanno sfidato la formazione Primavera di Luca Fusco.

Il test è terminato 8-0: nel primo tempo a segno Njoh, Soriano e Gerardo Fusco, impiegato con la prima squadra, e nella ripresa risultato arrotondato da una doppietta di Simy e dalle reti di Reine-Adelaide, Braaf e Velthuis. La sgambatura è stata ovviamente occasione per Colantuono per provare i primi schemi e le prime intese: difesa a 3 o a 4, centrocampo a 3 o a 4, le valutazioni sono tutte aperte verso la sfida col Sassuolo di sabato prossimo.

Continuano ad allenarsi a parte Sepe, Tongya e Jaroszynski; si spera che all’inizio della prossima settimana almeno il portiere si aggreghi ai compagni, visto che, come testimoniato su Instagram, sta già lavorando con la palla. Tempi ovviamente più lunghi per Maggiore, che si allena in palestra e fa fisioterapia, e Torregrossa, che si sottopone a terapie e lavora in piscina; entrambi non hanno ovviamente preso parte al test odierno, come anche i tre nazionali Hrustic, Stojanovic e Wlodarczyk. Giornata di riposo concessa domani ai calciatori da Colantuono, da lunedì alle 15 mirino verso la gara del Mapei Stadium.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News