Connect with us

News

Ottimismo tra i tifosi per l’apertura della campagna abbonamenti: “É l’anno giusto”

L’anno del centenario sarà quello del riscatto. É il pensiero di molti dei tifosi recatisi questo pomeriggio allo stadio Arechi per sottoscrivere l’abbonamento in vista della prossima stagione. Tra i primissimi ad ottenere la tessera stagionale c’è Pietro Procida, tifoso storico ed ottimista quando manca poco più di un mese all’inizio del campionato: “Il ‘manico’ è buono e quello del centenario è un anno particolare. Credo sia giusto dare fiducia a questa società”. 

Questo il pensiero condiviso da molti irriducibili i quali questo pomeriggio si sono armati dei soliti ombrelli per fronteggiare il caldo. Non sono mancate infatti lamentele per l’assenza di tettoie atte a ombreggiare una zona particolarmente soleggiata; la passione però supera ogni limite.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News