Connect with us

News

Olympiakos alza la Conference: festeggia pure Cabral, ma con 0 presenze

Un ex granata alza la Conference League, ma senza presenze. Ieri sera anche Jovane Cabral ha potuto festeggiare la vittoria del suo Olympiakos contro la Fiorentina. L’ex attaccante della Salernitana, che a gennaio era rientrato allo Sporting per poi trasferirsi al club del Pireo, non era però inserito in lista UEFA e quindi non ha giocato partite nella competizione europea. Il giocatore capoverdiano aveva lasciato Salerno a metà stagione, a causa dello scarso impiego riservatogli da Pippo Inzaghi (6 presenze, 2 da titolare), mentre con Sousa, soprattutto nel periodo negativo di Dia, era il giocatore offensivo più tenuto in considerazione (7 presenze, di cui 6 dal 1′). Non è andata meglio in Grecia: appena 3 presenze infatti con l’Olympiakos, chiuso dai vari Masouras, Podence, Carvalho e Martins.

In campo ieri c’erano due ex granata a masticare amaro, ovvero i viola Terracciano e Ranieri. In particolare il difensore è stato protagonista in negativo sul gol vittoria dei greci, con una marcatura non proprio attenta su El Kaabi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News