Connect with us

News

Oltre mille cuori granata in Emilia, parterre ricco al Mapei: presenti Toni e il designatore Rocchi

Oltre mille supporters salernitani a Reggio Emilia in una fredda serata di inizio novembre. Il Mapei Stadium vede nascere un altro pareggio per la Salernitana in questo campionato di A davanti a 1159 spettatori a gremire la Curva Nord della città del tricolore con bandieroni e sciarpe granata. Tanto sostegno e anche applausi a fine partita, nonostante tutto. Timidi e isolati i fischi.

Rimpianti e volti increduli degli uomini di Inzaghi, che a fine partita, guidati da Pirola e Fazio, sono andati sotto al settore dei propri tifosi, applaudendoli. Grandi incoraggiamenti anche per Ochoa. Un match, quello sugli spalti, di gran lunga dominato dai tifosi provenienti dalla Campania e non solo. Come sempre, sono tanti i clubs del nord Italia che non hanno perso occasione per seguire Dia e compagni lontano dalle mura amiche del Principe degli stadi. Decibel bassi nella curva sassolese: sembrava che il fattore campo fosse di marca granata.

Folto parterre

L’anticipo della dodicesima giornata di massima serie tra Sassuolo e Salernitana si è svolto sotto gli occhi di una tribuna autorità colma di ospiti. A partire da Gianluca Rocchi, designatore arbitrale che avrà visto con occhio particolare la prestazione di Ghersini, non particolarmente apprezzata dalla Salernitana. C’era pure Luca Toni, originario della provincia di Modena. L’ex attaccante (foto in alto) era al Mapei accompagnato dal figlioletto che gioca nei baby del Sassuolo. Era lì anche per salutare probabilmente Pippo Inzaghi, suo amico nonché campione del mondo in Germania nel 2006. A Reggio Emilia ha fatto capolino pure Emiliano Bigica, ex granata a inizi anni 2000 e oggi allenatore del Sassuolo primavera. Per Sassuolo-Salernitana era presente in tribuna anche Simone Giacchetta, attualmente direttore sportivo della Cremonese.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News