Connect with us

News

Oltre 7 milioni di spettatori per l’ultima giornata di A: derby terza partita più vista

Oltre 7 milioni di spettatori hanno seguito le partite dell’ultima giornata di Serie A su Dazn. È quanto emerge dai dati Nielsen che ha analizzato gli ascolti dell’ultimo turno di campionato trasmesso da Dazn: si tratta del dato più alto registrato fino a questo momento. E tra le partite più seguite non poteva non esserci quella dell’Arechi, dove domenica si sono affrontate Salernitana e Napoli.

I numeri

La partita più seguita – inevitabilmente – è stata quella dell’Olimpico tra Roma e Milan (1.789.433 spettatori), andata in scena proprio dopo il derby dell’Arechi, seguito da 1.090.115 di persone, piazzandosi al terzo posto, alle spalle di Verona-Juventus (1.522.886). Numeri di gran lunga superiori a quelli delle altre partite: basti pensare che Venezia-Salernitana era stata seguita da poco più di 121mila appassionati, anche se c’è da considerare che nel turno infrasettimanale è stato registrato il dato più basso di questo inizio di stagione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News