Connect with us

News

Ultimo saluto a Loris: presenti per la Salernitana Avallone e cinque calciatori

Si è consumato oggi l’ultimo saluto a Loris Del Campo. I funerali del 28enne, tragicamente scomparso lunedì durante i festeggiamenti per la promozione a causa di un incidente in scooter sul lungomare Trieste, si sono svolti nella Chiesa di San Demetrio. Il ragazzo era molto conosciuto negli ambienti del tifo organizzato granata che ovviamente ha presenziato, come parenti e amici. Presente anche la Salernitana, rappresentata dal team manager Salvatore Avallone e dai calciatori Tutino, Djuric, Capezzi, Di Tacchio e Mantovani, e l’assessore allo sport del Comune di Salerno Angelo Caramanno.

La notizia della scomparsa del ragazzo era arrivata nella serata di lunedì a Cascia dove la squadra si era riunita, con dirigenza e proprietà, per festeggiare la Serie A. Il giorno dopo la società aveva invitato i tifosi a non accogliere la squadra al rientro allo stadio Arechi e anche diversi gruppi ultras avevano annunciato la loro assenza in segno di rispetto per la scomparsa di Loris.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News