Connect with us

News

Oggi subito ripresa al Mary Rosy con sguardo al Sassuolo. In tre usciti malconci da Bologna

Riprenderà già questo pomeriggio la preparazione della Salernitana al Mary Rosy in vista della partita di venerdì sera tra le mura amiche contro il Sassuolo. Lo staff sanitario dovrà valutare le condizioni di almeno due calciatori usciti malconci ieri dal Dall’Ara.

Kostas Manolas è “uscito precauzionalmente per evitare problemi più seri”, ha dichiarato in sala stampa mister Colantuono. Il greco ha lasciato il campo a 7′ dal termine per un affaticamento muscolare e oggi dovrebbe gestirsi. Possibile che contro i neroverdi tocchi a Boateng. Da valutare anche Marco Pellegrino, stanco dopo il doppio impegno con l’Argentina U23 e ieri impiegato da terzino. Ancora ko Ochoa e Fazio, non dovrebbe essere invece rischiato Gyomber. Anche lo slovacco, non convocato a Bologna, resta sotto esame dopo il problemino riscontrato in Nazionale alla coscia destra. L’uscita dal campo di Pierozzi potrebbe invece essere stata decisa solo per la stanchezza: l’ex viola rientrava ieri dopo quasi due mesi di stop per infortunio.

Occhio a Basic. Il croato ha avuto un problema al ginocchio destro nel primo tempo e poi ha chiesto il cambio dopo un’oretta, nella ripresa. “Era già claudicante nella prima frazione, aveva subito un colpo. Dovremo vedere anche lui come sta”, ancora Colantuono. Resterà certamente out pure Kastanos che tra una settimana farà un nuovo controllo a Roma per verificare i progressi della terapia conservativa al ginocchio sinistro a cui si è sottoposto dopo lo stiramento del collaterale. Se tutto andrà come sperato, potrà escludere l’intervento chirurgico e rientrare a fine aprile.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News