Connect with us

News

Oggi si torna in campo, in programma colloquio con i calciatori in ritiro. E il 30 marzo…

Un colloquio decisivo per comprendere l’umore dei calciatori in vista di un finale di stagione che rischia di diventare incandescente. La ripresa degli allenamenti per la Salernitana non è mai stata così importante nonostante la prossima partita avrà luogo tra più di dieci giorni all’Arechi contro il Venezia di Serse Cosmi. Ad ora Gregucci è ancora sulla panchina della compagine granata, l’intenzione del club è quella di andare avanti col tecnico di San Giorgio Ionico che potrebbe avere nel 30 marzo il suo ultimo giorno in granata.

Non un giorno come gli altri dato che il 30 marzo – come evidenziato dal collega Pasquale Tallarino sulle colonne de Il Mattino – saranno trascorsi esattamente 100 giorni dal 21 dicembre quando Greg si ritrovò a dirigere il primo allenamento del suo terzo corso in granata proprio nel ritiro di San Gregorio Magno. Il Venezia dunque deciderà le sorti di Gregucci che proprio con i lagunari si ritrovò a vivere una delle sue prime vere esperienze da allenatore nella stagione 2003/2004.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News