Connect with us

News

Oggi riprende la preparazione, sabato c’è il Modena. Appello social del club

Roberto Breda non ha parlato negli spogliatoi del Manuzzi, lo farà oggi. Dopo un giorno libero, nel pomeriggio al Mary Rosy ci sarà la ripresa degli allenamenti che sarà occasione per il tecnico di analizzare con la squadra la sconfitta in Romagna. Probabile che ci si soffermerà in sala video, soprattutto sul primo gol preso, quello di Prestia su corner.

In vista della gara casalinga di sabato col Modena Breda, che ha incassato nuova fiducia dalla società, non dovrebbe avere defezioni: l’infermeria resta vuota. L’undici di partenza col Cesena ha convinto e allora potrebbero anche non esserci variazioni.

Intanto anche il club, sui social, ha provato a compattare l’ambiente in vista delle dieci partite che mancano per preservare la categoria. “Senza arrendersi, senza mollare di un centimetro, senza smettere di lottare. Crediamoci tutti insieme, c’è un filo granata che ci unisce!”, il post della Salernitana su Instagram, accompagnato dagli scatti di delusione di fine gara sabato. Una delusione che deve trasformarsi quanto prima in rabbia e voglia di riscatto.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News