Connect with us

Calciomercato

Oggi può essere il Tutino-day. In entrata sempre viva la pista Coulibaly

tutino

Potrebbe essere oggi la giornata giusta per definire l’approdo di Gennaro Tutino alla Salernitana, con un possibile contatto tra il ds Fabiani e quello del Napoli Giuntoli, come riferito da Il Mattino. Tra il club granata e l’entourage del calciatore sembra tutto definito. Nella giornata di ieri l’agente Pisacane ha detto sì alla nuova proposta di ingaggio di Claudio Lotito che, qualche giorno fa, aveva bruscamente stoppato l’operazione. Il co patron granata poi si è convinto e si aspettava solo la risposta di Tutino. Ora la palla passa ai due club, con gli azzurri che vorrebbero qualche garanzia in più dal sodalizio granata per quanto concerne il riscatto. Insomma la trattativa, da sempre incanalata verso Salerno, sembra vicina ad un punto d’arrivo dopo frenate di vario tipo, come Pescara e Lecce che hanno provato ad inserirsi e a far vacillare il giocatore, poi ci si è messo pure il Covid, con la positività di Adl ad impedire i face to face tra il produttore cinematografico e Claudio Lotito.

In entrata la Salernitana lavora anche per Mamadou Coulibaly dell’Udinese, per regalare a Castori un innesto ad un reparto, il centrocampo, numericamente e tecnicamente bisognoso. Bogdan, da ieri in città, potrebbe essere ufficializzato oggi; per la porta in pole resta sempre Carnesecchi. Il cavalluccio poi ha bisogno di operare in uscita. In lista di sbarco ci sono sempre i vari Micai, Kalombo, Billong, Firenze, Giannetti, Orlando e Jallow.

1 Commento

1 Commento

  1. Michele

    22/09/2020 at 09:24

    …Su Billong su un sito di Benevento si parla di una cessione da parte del Benevento ad un club turco… Incredibile…

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato