Connect with us

News

Oggi la ripresa: un mese dopo di nuovo il Sorrento, ma con tanta abbondanza

Dopo lo stop nello scorso weekend, in virtù del rinvio della gara interna con l’Atalanta Under 23, e due giorni di riposo concessi dopo la partitella in famiglia di sabato, oggi alle 17.30 la Salernitana riprenderà ad allenarsi. Domenica all’Arechi arriverà il Sorrento, stesso avversario che, ventotto giorni fa in Coppa Italia, eliminava i granata ai calci di rigore dopo un 1-1 nei 90′.

Ma quella era una Salernitana diversa, incompleta, poiché in piena sessione estiva di calciomercato. In rosa c’erano ancora Sepe, Maggiore, Legowski, Lovato e Daniliuc e mancavano Brancolini, Golemic (convocato ma inutilizzabile), Quirini, Frascatore, Tascone e Ferraris. Proprio gli ultimi quattro hanno potuto sfruttare lo stop forzato del weekend per integrarsi nel gruppo, come anche chi era un po’ in ritardo di condizione ha potuto accrescerla. Per la gara con i costieri Raffaele quindi dovrà fare i conti con l’abbondanza di scelte in ogni reparto.

In difesa, davanti a Donnarumma, appare sicuro di un posto il solo Golemic, Matino e Coppolaro dovrebbero giocarsi un posto come braccetto destro, sull’altro lato potrebbe già esserci l’esordio di Frascatore, con Anastasio, esterno alto a Cosenza, pronto a contendergli una maglia. C’è poi il duttile Cabianca che può essere impiegato sia in difesa, che come esterno alto di destra. Proprio in fascia però scalpita Quirini, con Villa che tornerà ad occupare il lato mancino. Se Capomaggio è sicuro di giocare in cabina di regia, sono in tre a giocarsi due maglie: Tascone, Varone, De Boer e Knezovic. Raffaele dovrà poi scegliere se giocare con due punte di peso, ovvero Ferrari e Inglese, oppure con l’ex Catania e una seconda punta, cioé uno tra Ferraris, Liguori e Achik.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News