Connect with us

News

Oggi la ripresa dopo Udine. Staff di Nicola coeso: “È la forza del gruppo”

“È la forza del gruppo”. Senza troppi giri di parole, peraltro poco graditi da Instagram, è così che Davide Nicola festeggia l’importantissimo successo ai danni dell’Udinese. Il profilo dell’allenatore granata, al solito molto attivo dopo le partite, ha pubblicato l’aggiornamento proprio poco dopo il triplice fischio finale.

Ieri sera lo staff tecnico ha valutato la possibilità di lasciare un giorno di riposo alla squadra come premio dopo il doppio sforzo di Genova e Udine, per poi riprendere la preparazione venerdì. Ma, a quel punto, mancando solo due giorni a Salernitana-Fiorentina, il tempo a disposizione per fare bene ogni tipo di lavoro sarebbe stato poco. Così il gruppo si ritroverà questo pomeriggio alle 15 al Mary Rosy per un lavoro essenzialmente di scarico soprattutto per chi è sceso in campo ieri. Da valutare le condizioni degli acciaccati Gagliolo e Obi, non convocati per la trasferta friulana: la loro posizione resta fortemente in bilico, entrambi sono vittime di problemi muscolari.

Lo staff dell’ippocampo non vuole lasciare nulla al caso. Nicola non ha mai smesso di sottolineare in conferenza stampa, nelle ultime settimane, l’importanza dei componenti del suo gruppo di lavoro. Sulla stessa sua falsa riga social c’è Simone Barone, Campione del Mondo nel 2006 ed oggi suo collaboratore tecnico: “Che forza, che gruppo. Fino all’ultimo, avanti così”. Per il preparatore atletico Gabriele ,, che posta una foto sua e dello stesso Barone intenti ad abbracciare Verdi dopo il gol, “sono sempre i sogni a dare forma al mondo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Davide Nicola (@davidenicolaoff)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Barone (@simone.barone)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gabriele Stoppino (@gabry_stoppy)

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News