Connect with us

News

Oggi la ripresa all’Ultimo Minuto, Ventura pensa all’undici anti-Pescara: attese poche novità nella formazione

Archiviata la sconfitta e l’eliminazione dalla Coppa Italia, per la Salernitana inizia la settimana che porterà all’esordio in campionato. Sabato, alle 18, i granata affronteranno il Pescara per la prima giornata del torneo cadetto con la voglia di cominciare col piede giusto. All’Arechi arriverà una formazione di livello e dunque sarà necessario farsi trovare pronti.

Ventura ripartirà senza ombra di dubbio dal 3-5-2 sul quale ha lavorato per tutta la fase del ritiro e visto all’opera nelle prime uscite stagionali. Non dovrebbero esserci grandi novità anche in termini di interpreti anche se il tecnico ligure – come dichiarato in conferenza dopo il ko di Lecce– attende novità dal mercato. In difesa sembra scontata la presenza di Billong e Jaroszyński con Migliorini che proverà a prender il posto di Karo. A centrocampo sarà ancora duello tra Maistro ed Akpa Akpro per una maglia da titolare nella linea completata da Lombardi, Firenze, Di Tacchio e Kiyine. Anche nel reparto avanzato non dovrebbero registrasi novità mentre i tifosi aspettano di poter vedere all’opera Cerci. Intanto, quest’oggi, Di Tacchio e soci torneranno in campo. Appuntamento alle 19 all’Ultimo Minuto di Battipaglia dove inizierà la settimana della prima gara di campionato.

1 Comment

1 Comment

  1. sagranata

    19/08/2019 at 10:28

    Ma come mai non si allenano al mary rose visto che, a detta della società, è il campo di riferimento su cui hanno investito tanti soldi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News