Connect with us

News

Oggi il ritorno in campo, amichevole con la Gelbison: test importante per Cerci e non solo

Tornerà in campo oggi la Salernitana, reduce dall’ottima prestazione di Benevento e decisa a battere il Trapani lunedì sera all’Arechi. Appuntamento alle 10.30 al Mary Rosy per la prima di due sedute di allenamento che Di Tacchio e soci sosterranno.

Nel pomeriggio infatti, sul manto erboso dell’Ultimo Minuto di Battipaglia, la squadra di Gian Piero Ventura affronterà in amichevole – a porte chiuse – la Gelbison, formazione militante in Serie D. Giocheranno i calciatori non impiegati nel derby del “Vigorito”: sarà dunque un test importante per i vari Cerci, Heurtaux, Capezzi Curcio, la cui condizione verrà valutata da Ventura in vista di lunedì prossimo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News