Connect with us

News

Oggi doppia, domani sgambata in famiglia al Mary Rosy: ancora ai box Calaiò, Bernardini e Schiavi

La Salernitana ha svolto quest’oggi una doppia seduta presso il Mary Rosy. Il quartier generale granata sarà il luogo della sgambata in famiglia in programma domani mattina alle ore 10.30 (rigorosamente a porte chiuse). Ancora ai box Emanuele Calaiò, Alessandro Bernardini e Raffaele Schiavi. La punta siciliana punta al recupero completo: già domani potrebbe avere un lieve minutaggio nel test in famiglia; in ogni caso la prossima settimana si aggregherà al gruppo per giocarsi le sue chance nella sfida interna con il Cittadella. I difensori, lungodegenti, dovranno presumibilmente mordere il freno anche per il match contro i veneti.

Chi non ha alcun problema di tipo fisico è Davide Di Gennaro: pienamente ristabilitosi, il centrocampista granata nelle ultime gare non è stato convocato per scelta tecnica. Questa mattina gli uomini allenati da Angelo Gregucci hanno aperto la seduta con un lavoro di potenza aerobica prima di svolgere esercitazioni tattiche per reparto. Nel pomeriggio la squadra ha aperto l’allenamento pomeridiano con una fase di attivazione atletica seguita da esercitazioni difensive e offensive. La seduta è terminata con una partita finale.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News