Connect with us

News

Oggi al via visite mediche e test atletici, slitta la partenza per l’Austria

È fissato per la giornata odierna il raduno della Salernitana che si ritroverà in città trentanove giorni dopo la sconfitta indolore con l’Udinese. Questa mattina al via test atletici e visite mediche al centro polidiagnostico Check Up in vista del ritiro, dedicando questa giornata ai giovani che potrebbero finire in orbita prima squadra.

Tra questi, i vari De Matteis, D’Andrea, Galeotafiore, Iannone, Motoc, Castillo Jimenez, Orlando, Russo, Iervolino e Vitale, tutti seguiti dal medico sociale Italo Leo, dal nutrizionista Cioffi e dai fisioterapisti Giuseppe Magliano, Francesco Minieri e Paolo Chianese, questi ultimi volti nuovi dello staff medico granata. Gli altri timbreranno il cartellino tra domani e sabato prima della partenza per il ritiro che – a proposito – dovrebbe slittare di qualche ora.


Questo slideshow richiede JavaScript.


Ritiro, cambia la logistica

La Salernitana non dovrebbe partire domenica, ma lunedì e non in aereo, bensì in treno come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino. Resteranno a casa i vari Kristoffersen, Boultam, Kechrida, Orlando (quest’ultimo infortunato). Ci sarà, invece, Pasquale Mazzocchi: fresco di nozze, il terzino destro resta nel mirino di molti club, su tutti Monza e Torino. In caso di partenza dell’ex Venezia, la Salernitana potrebbe puntare su uno tra Malcuit e Birindelli.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News