Connect with us

News

Ochoa, ultimi giorni col tutore: difficile vederlo a Bergamo, Milan nel mirino

I pali della Salernitana hanno trovato in Benoit Costil un difensore affidabile. Sebbene resti sempre prima nella poco lusinghiera classifica dei gol subiti (ben 28), la formazione granata deve comunque ringraziare i suoi portieri (Ochoa prima e il francese poi) se il numero non è superiore. Anche a Firenze l’ex Bordeaux ha sventato almeno tre minacce serie, frutto della poca copertura in fase difensiva dell’intera squadra. Sarà titolare domani ancora una volta e presumibilmente farà altrettanto anche a Bergamo.

Prosegue il lavoro di recupero di Memo Ochoa, che tuttavia non ha ancora tolto il tutore alla spalla destra. Potrebbe farlo la prossima settimana ma senza possibilità di scendere in campo al Gewiss Stadium. È singolare come abbia dovuto declinare le richieste di autografi dei tifosi in questa settimana perchè impossibilitato a fare determinati movimenti con la spalla destra. Il portiere 38enne sta comunque alternando fisioterapia al lavoro in palestra e proverà ad essere convocabile quantomeno per la sfida contro il Milan. Tuttavia, se Costil continuerà a suon di prestazioni positive, quando Memo tornerà impiegabile potrebbe scattare un nuovo duello tra i pali. In ogni caso, quello del portiere al momento sembra essere l’ultimo dei problemi in casa Salernitana.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News