Connect with us

News

Ochoa senza sosta: ko e rissa col suo Messico, ora la Gold Cup

Partita persa sonoramente e rissa a 20′ dal termine durante Usa-Messico. Mai banale la sfida tra le due realtà, rivali in campo e fuori. Questa mattina alle 4 italiane la Tricolor ha perso 3-0 contro la selezione statunitense con Memo Ochoa in campo per tutto il match valevole per la semifinale della Nations League della Concacaf.

Il portiere della Salernitana si è chinato a raccogliere il pallone in fondo al sacco tre volte (doppio Pulisic e Pepi) in una partita focosissima, culminata con quattro espulsi tra cui lo juventino McKennie. Ochoa – caratterialmente sempre mite e soprattutto capitano della sua Nazionale – ha tentato invano di fare da paciere. “Ci serve tempo e pazienza per assimilare il nuovo modulo (l’allenatore, Cocca, è arrivato da poco in panchina, nda). Comprendo il fastidio dei tifosi per questa sconfitta, ci è mancata tranquillità”, ha dichiarato Ochoa a fine gara. Ora l’avventura in Nazionale per lui proseguirà: in programma c’è la Gold Cup con le sfide ad Honduras, Haiti e Qatar rispettivamente il 26 giugno, 30 giugno e 3 luglio.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News