Connect with us

News

Ochoa leader anche sui social: “La Serie A un sogno. Uniti verso l’obiettivo”

I compagni lo hanno incoronato come leader in campo, Guillermo Ochoa è stato protagonista del match di ieri, evitando un passivo più pesante per l’Inter. Il portiere messicano ha scritto anche sui social: La mia prima grande esperienza in Serie A. Un sogno che si avvera, ora continuiamo a lavorare e migliorare come squadra per raggiungere l’obiettivo…”. Non è mancato il messaggio post partita di Davide Nicola che ha voluto incoraggiare i suoi ragazzi: “Imparare dagli errori, credere in se stessi e nel proprio lavoro, ripartire dalle nostre qualità”.

Non è riuscito a colpire la sua ex squadra Krzysztof Piatek. Così il polacco su Instagram: Prima gara contro la mia ex squadra, contro il Milan è sempre difficile. Nonostante il pessimo risultato, adesso dobbiamo guardare avanti!”. Ha provato a tenere in piedi i suoi Emil Bohinen: “Abbiamo dato tutto contro una grande squadra, orgogliosi dei ragazzi. Impariamo e andiamo avanti. L’atmosfera all’Arechi oggi era incredibile”.

Tra i peggiori certamente Matteo Lovato, messo in crisi dalla velocità di Leao e poco aiutato da Sambia. Un’unica direzione: migliorare e migliorarsi. Uniti, con il supporto della nostra gente! Forza”, ha scritto l’ex Cagliari sui social. Messaggio anche da parte di Grigoris Kastanos: Ci abbiamo creduto, soffrendo, fino alla fine. Sperando, fino alla fine. Con il nostro spirito”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News