Connect with us

News

Ochoa da campione col Messico, l’uomo dei record in USA per due amichevoli

Di nuovo in campo da campione della Gold Cup. Guillermo Ochoa, tra i protagonisti della competizione CONCACAF con il suo Messico, tornerà tra i pali con la maglia della nazionale dopo il trionfo del 17 luglio scorso. Dopo la trasferta di Lecce la società libererà i ranghi per permettere ai nazionali di raggiungere le rispettive compagini.

Il programma

Jaime Lozano ha diramato la lista dei convocati, tra i quali figura anche il portiere della Salernitana. Due amichevoli, di nuovo negli Stati Uniti, dove in estate il Messico aveva alzato al cielo il trofeo contro Panama. A Dallas, in Texas, Ochoa e compagni se la vedranno con l’Australia nella notte italiana del prossimo 10 settembre, poi voleranno ad Atlanta per sfidare l’Uzbekistan tre giorni più tardi. In estate Memo aveva fatto segnare un nuovo record: attualmente è il giocatore con più presenze in Gold Cup e con più trofei vinti, ben quattro.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News