Connect with us

News

Ochoa conquista la Serie A sui social: il sondaggio per la miglior parata

Guillermo Ochoa dal suo arrivo in Italia ha conquistato in brevissimo tempo a suon di parate l’attenzione di tutta la Serie A. Dopo aver svolto una prestazione formidabile contro il Milan al suo esordio, il messicano si è ripetuto compiendo interventi fondamentali per il pareggio contro il Torino.

Ochoa ha conquistato la Serie A

Oltre ad aver avuto un impatto incredibile per la Salernitana sul campo, il messicano ha anche dato gloria alla formazione granata dal punto di vista mediatico. La Lega Serie A, sfruttando la fama del portiere della squadra di Nicola ed il suo impatto nel campionato, ha azionato nelle scorse ore un sondaggio sui social per decidere quale sia stata la migliore parata contro il Torino.

Quattro su sette parate scelte come opzioni proposte agli internauti. Con il 49% dei voti ha vinto quella compiuta al 73′ su Miranchuk in cui l’ex portiere del Club América ha evitato una rete che avrebbe reso difficile la conquista del primo punto del 2023 della squadra di Davide Nicola. Le altre parate candidate erano la respinta con i pugni al 41′ sul tiro di Vojvoda, l’uscita al 20′ sulla conclusione di Vlasic e la parata con i piedi al 12′ sul tiro a botta sicura di Radonjic.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News