Connect with us

News

Occhiuzzi-Castori, precedente da X. Mister granata beffato sempre al 95′ al San Vito

Domenica sera a Cosenza sarà la prima volta per Roberto Occhiuzzi contro la Salernitana. Tuttavia, nonostante sia fresco di avventura in prima squadra, per lui c’è comunque già un precedente contro Fabrizio Castori.

Il trainer di Tolentino fece infatti visita al suo giovane collega (è un classe 1979 con trascorsi da calciatore tra Serie C e D) nella parte finale dello scorso campionato, da mister del Trapani, giocandosela col 3-5-2: terminò 2-2 lo scontro salvezza tra silani e siciliani del 29 giugno scorso al San Vito Marulla (foto in alto cortesia CosenzaChannel). Fu una vera beffa per Castori, già ridotto in dieci uomini per l’espulsione di Pagliarulo e raggiunto sul pari al 95′ da Asencio dopo essere andato sullo 0-2 in 37′ di gioco. Aveva accorciato le distanze Baez prima dell’intervallo. “Recriminiamo per gli episodi arbitrali fischiati contro, c’era un cartellino rosso su Casasola, disse Castori dopo la gara. Oggi l’argentino è un suo giocatore.

A proposito di suoi elementi. Un anno prima, nel torneo 2018/19, l’attuale allenatore della Salernitana era stato punito da Gennaro Tutino, suo attuale attaccante, in Cosenza-Carpi 1-0. Era il 26 febbraio 2019, anche in quel caso con una beffa al 95′, minuto in cui il carpigiano Marsura si fece parare il rigore del possibile 1-1 da Perina. Si tratta delle due uniche occasioni in cui Castori si è accomodato da avversario sulla panchina del San Vito Marulla.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News